
Lascia la Scia nasce dal sodalizio di 5 architette che hanno dato vita ad un progetto comune a Milano, fondato su una sensibilità e un metodo progettuale condiviso e impreziosito dalle specificità di ognuna. Crediamo nella forza comunicativa del design che decliniamo in diversi ambiti di allestimento, interior, retail e immagine coordinata, costruendo un progetto coerente nell’insieme guidato dalla nostra creatività e competenza.
La specializzazione si orienta nel campo dell’interior design e delle architetture temporanee e installazioni, fatte per durare un determinato intervallo di tempo. L’obiettivo è quello di modificare temporaneamente gli spazi: migliorare, rileggere, ricomporre luoghi che, in seguito, conserveranno le tracce di un passaggio.
AMBITI:
Interior Design | Retail | Allestimenti | Fiere
COME:
Dal concept alla realizzazione, dall’idea alla fornitura.
Il nostro forte è la sensibilità con cui interpretiamo i bisogni del cliente, trasformandoli in progetti concreti.
Pensiamo che ogni intervento dal più piccolo al più grande debba portare il segno e l’identità del cliente che accompagniamo e seguiamo in tutte le fasi dal concept alla realizzazione finale.
Nel nostro lavoro amiamo seguire ogni dettaglio, dal processo produttivo dei materiali fino alla realizzazione finale: in questo modo il cliente può dialogare con un unico referente in tutte le fasi del lavoro.
COLLABORAZIONI:
La nostra rete professionale si avvale di numerose collaborazioni con altri professionisti per integrare e rispondere in modo completo alle esigenze progettuali. Designer, artigiani, ingegneri, allestitori, stylist, grafici, tecnici e videomaker.
FONDATRICI:
Laura Berni
Nuovi Progetti
Chiara Sangalli
Allestimenti – Interior
Carola Davì
Coworking Manager
Valentina Crepaldi
Amministrazione
Silvia Pilotti
Allestimenti – Interior
IL NOSTRO STUDIO E COWORKING:
Il nostro studio si trova a Milano in via C. Boncompagni 57, all’interno del complesso industriale dell’ ex Fabbrica di Sapone. Un loft che abbiamo completamente ristrutturato dando vita ad un progetto parallelo di coworking creativo e artigiano.
SCOPRI IL COWORKING> WWW.LAB.LASCIALASCIA.COM
LA NOSTRA STORIA:
Nate sotto il segno dell’autocostruzione, i primi progetti li abbiamo realizzati con le nostre mani, il fare è parte di noi. Per scoprire un po di più sulla nostra storia, c’è un bellissimo articolo del Corriere della Sera.
CLIENTI:































