In Salotto con… KAVEHOME!

Indice dei Contenuti

Un Salotto di Casa che diventa Set di riprese! Arredi morbidi, leggeri e di carattere per un ambiente pieno di stile e che rappresenta in pieno la cliente.

@Vonnight che ha scelto questa casa con l’idea di creare non solo il proprio nido ma anche un set di riprese per la sua nuova rubrica #insalottocon

Abbiamo sviluppato per lei una moodboard molto particolare giocata sul colore rosa, gli accenti oro e le morbidezze. Per questo progetto abbiamo scelto KAVEHOME con cui ci siamo divertite ad arredare tutto, ma proprio tutto il salotto nei minimi dettagli dagli arredi principali alle luci fino alla scelta del profumo per ambiente e ai tessuti e stoviglie per il pranzo, tutto coordinato alla moodboard. 

Da dove nasce l’ispirazione?
Quali sono gli step di un progetto?

Qui vi raccontiamo come tutto è nato, fino alla creazione della shopping list. 

Ve lo raccontiamo nella prima puntata della Rubrica #insalottocon

Su KAVEHOME è in iniziato il BLACKFRIDAY! scopri la selezione di prodotti scontati fino al 60%!

Share:

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Related Projects

“Contemporary Classic” – appartamento 130 mq, Milano

Rinnovare e rivedere la disposizione di un appartamento per fare fronte ai cambi di esigenze, senza cambiare casa. Una ristrutturazione di un appartamento a Milano di 130 mq dove il focus è stato quello di legare insieme arredi contemporanei e di antiquariato tramite l’uso del colore.

Read More

Casa di Arianna_60 mq, Milano

Il progetto per la ristrutturazione di un bilocale luminoso con spazi fluidi e aperti caratterizzati da accenti di colore su una base neutra. Arredo vintage e su misura, tante piante e un tavolo che è il centro della casa e intorno al quale ruota il mondo della nostra cliente.

Read More


scroll to top