fbpx

Stand Fleur de Flò

LSC ha collaborato con Bigmagma per la progettazione e la realizzazione dello stand “Fleur De Flò” per il marchio di Champagne Marguerite Guyot alla fiera Vinitaly 2013

Lascia la Scia si è occupata dell’allestimento: il progetto riprende lo stile Art Nouveau che ha ispirato il mood del marchio, la cui iconografia rivisita i disegni e le linee dell’artista Alphonse Mucha.

L’obiettivo è quello di ricreare un’atmosfera tardo ottocentesca elegante e briosa declinata con elementi e materiali contemporanei e semplici. Il design degli arredi segue le linee fluide del periodo di riferimento, realizzate con tecniche contemporanee di taglio a controllo numerico e con la tecnica ad incastro.

Lsc with Bigmagma realized “Fleur de Flò” stand for the Champagne brand Marguerite Guyot at Vinitaly 2013.

The project reflects the Art Nouveau style that inspired the mood of the brand, whose iconography revisits the drawings and lines of the artist Alphonse Mucha.

The aims is to create an atmosphere of late nineteenth-century elegant and lively declined with contemporary elements and simple materials. The furniture design follows the fluid lines of the reference period, made with contemporary techniques of CNC cutting.

 

Data

aprile, 2013

Share

LASCIA LA SCIA s.n.c. di Crepaldi Valentina & C. | Via Carlo Boncompagni 57, Milano | P.IVA e C.F. 07981090967

Privacy e Cookie Policy