fbpx

Stand Social Cakelab: i dolci del Paradiso

Lascia la Scia si è occupata del progetto per lo stand di Comunità Nuova durante la fiera “Fà la cosa giusta 2013”.

Materiali semplici e di recupero quali legno e iuta si addicono alla filosofia dei “Dolci del Paradiso” e creano un’atmosfera semplice, accogliente e artigianale.

Comunità Nuova onlus è un’associazione non profit che opera nel campo del disagio e della promozione delle risorse dei più giovani, ha sede in Villa Paradiso alle porte di Milano.

Villa Paradiso è una comunità terapeutica, un luogo dove le persone possono riprogettare la propria vita.
In questi anni, è stata anche un piccolo laboratorio artigianale di dolci e marmellate, un laboratorio nel quale gli ospiti hanno potuto misurarsi con un’attività che richiede cura e gusto del particolare. Grazie al progetto “cakelab”, sostenuto da UBS, è nata la pasticceria…

I DOLCI DEL PARADISO
Biscotti, torte, marmellate e composte sono il frutto del lavoro di uomini e donne che hanno scelto di prendere in mano la loro vita e di percorrere un impegnativo itinerario di cambiamento.
Dentro questi dolci ci sono i traguardi, le conquiste, i buoni legami costruiti in comunità.
La qualità, lo sappiamo, passa attraverso la cura dei dettagli.
Ne I Dolci del Paradiso questa cura è fondamentale.
Formati da affermati professionisti che hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro esperienza, i nostri pasticceri utilizzano solo prodotti genuini e di alta qualità: burro, uova, farina, frutta, latte a kilometro 0.
Buoni ingredienti per realizzare prodotti buoni. In ogni senso.
Su questo sito è possibile acquistare i nostri prodotti in modo semplice e veloce, sostenendo il lavoro della comunità nel suo quotidiano lavoro di accoglienza e cambiamento.

 

Data

marzo, 2013

Share

LASCIA LA SCIA s.n.c. di Crepaldi Valentina & C. | Via Carlo Boncompagni 57, Milano | P.IVA e C.F. 07981090967

Privacy e Cookie Policy