Eleonora Rovatti è venuta a trovarci in studio per conoscerci tutte e 5, scoprire la nostra storia e il nostro progetto.
Ci ha reso partecipi di due nuovi episodi di #inSalottoCon un format per raccontare e condividere il valore delle donne, i loro sogni e le loro aspirazioni.
Architettura e Coworking, 5 donne architette. Laura Berni e Chiara Sangalli raccontano di come ci siamo conosciute all’università e dei nostri primi progetti.
Quali sono i progetti che ci chiedono di più? il trend del momento grazie anche agli incentivi in atto è sicuramente la ristrutturazione con il recupero dell’esistente. Valentina Crepaldi e Silvia Pilotti raccontano anche del nostro rapporto solido che va oltre la sfera lavorativa.
Il nostro spazio riflette quella che è stata la nostra esperienza. Con Carola Davì parliamo del nostro inizio come artigiane di piccoli allestimenti. Per la nostra crescita sono stati fondamentali il confronto e la contaminazione. Qui da Lascia la scia coworking lab vogliamo dare la possibilità ad altri artigiani di poter crescere in uno spazio dove sentirsi a casa e innescare nuove collaborazioni.
Potrebbe interessarti anche l’intervista online di Laura Berni, in cui si parla della nostra visione della casa come una terza pelle.