“In Salotto con..” Lascia la Scia – intervista

Eleonora Rovatti è venuta a trovarci in studio per conoscerci tutte e 5, scoprire la nostra storia e il nostro progetto.

Ci ha reso partecipi di due nuovi episodi di #inSalottoCon un format per raccontare e condividere il valore delle donne, i loro sogni e le loro aspirazioni.

Architettura e Coworking, 5 donne architette. Laura Berni e Chiara Sangalli raccontano di come ci siamo conosciute all’università e dei nostri primi progetti.

Quali sono i progetti che ci chiedono di più? il trend del momento grazie anche agli incentivi in atto è sicuramente la ristrutturazione con il recupero dell’esistente. Valentina Crepaldi e Silvia Pilotti raccontano anche del nostro rapporto solido che va oltre la sfera lavorativa.

Il nostro spazio riflette quella che è stata la nostra esperienza. Con Carola Davì parliamo del nostro inizio  come artigiane di piccoli allestimenti. Per la nostra crescita sono stati fondamentali il confronto e la contaminazione. Qui da Lascia la scia coworking lab  vogliamo dare la possibilità ad altri artigiani di poter crescere in uno spazio dove sentirsi a casa e innescare nuove collaborazioni.

Potrebbe interessarti anche l’intervista online di Laura Berni, in cui si parla della nostra visione della casa come una terza pelle.

Share:

Condividi su facebook
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Related Posts

Siamo su Casa Facile!

Casa Facile sul numero di novembre ha pubblicato un articolo di un progetto iniziato nel 2015 per un privato che voleva ristrutturare un pied-à-terre per

Read More


scroll to top